Siti
Il meglio del Web
Siti Piazze Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio

Le Spiagge della Costa Smeralda

Le Spiagge più Belle

La Costa Smeralda è indubbiamente una delle mete balneari più amate e frequentate da turisti provenienti da tutte le parti del mondo. La sua unicità e le moderne strutture ricettive creano infatti il luogo ideale in cui trascorrere una serena e rilassante vacanza all'insegna dello svago e del divertimento di tutta la famiglia.

Ciò che conferma la singolarità di questo tratto di costa è la bellezza delle sue spiagge, calette incastonate all'interno di paesaggi mozzafiato, circondati dalla vegetazione tipica della macchia mediterranea e da colori decisamente suggestivi.

Come in ogni contesto, ci sono spiagge famose e affollate e ci sono calette che sembrano quasi nascoste, talvolta raggiungibili solo via mare ma caratterizzate da una pace e una bellezza impareggiabile.

Dove

Tra le spiagge più note ricordiamo quella del piccolo e del grande pevero, entrambe collocate a circa 3 km da Porto Cervo, attrezzate e caratterizzate da bassi fondali di acqua smeraldina e sabbia fine di colore bianco.

Anche la spiaggia di Capriccioli è ben attrezzata, con un ampio parcheggio da cui si accede al mare; è particolarmente indicata per le famiglie con bambini proprio per le comodità che offre.

La spiaggia di Cannigione, collocata nell'omonima località, si presenta con la sabbia finissima e un mare cristallino ed è circondata da una ricca vegetazione spontanea. Liscia Ruja, denominata anche Long Beach, è un'altra spiaggia della Costa Smeralda, con una sabbia rosata e un mare limpido.

Navigare Facile
lacostasmeralda.it

Portale sulla Costa Smeralda, una delle mete più ambite della Sardegna, con informazioni sulle spiagge più caratteristiche e qualche notizia per le vostre vacanze in Costa Smeralda.
Argomenti

Costa Smeralda
Le Spiagge della Costa Smeralda
Vacanze in Costa Smeralda